NOTIZIE
Salvini, dg Frosinone: “Domenica in campo con cuore e determinazione. La Lazio si è comportata bene perché…”
SALVINI DG FROSINONE – La Lazio deve ripartire, e l’occasione giusta per farlo è la gara con il Frosinone…
SALVINI DG FROSINONE – La Lazio deve ripartire, e l’occasione giusta per farlo è la gara con il Frosinone. Anche i ciociari però vogliono fare punti e trovare il gol, che ancora non è arrivato, all’Olimpico. Ai microfoni di RMC SPORT è intervenuto il dg dei gialloblu Salvini.
LAZIO FROSINONE – “La mia richiesta a mister Longo? Avere pazienza, serenità e portare a casa un risultato che è nelle nostre corde: la salvezza. Per domenica contro la Lazio dovremo metterci qualcosa in più perché i valori sono davvero molto distanti tra noi e i biancocelesti, quindi dovremo mettere in campo cuore e determinazione. Rispetto a tre anni fa siamo migliorati, perché prima non avevamo giocatori con esperienza in Serie A mentre quest’anno abbiamo cercato gente che può aiutarci da questo punto di vista”.
TIFOSI – “Domenica il settore ospiti sarà esaurito, sarà finalmente la prima partita della stagione in cui i nostri tifosi potranno sostenere la squadra. Questo è un aspetto fondamentale per noi, è come per un attore che senza la platea non riuscirebbe a dare il meglio di sé. La Lazio in tal senso si è sempre comportata in maniera impeccabile, ad esempio tre anni fa la società biancoceleste favorì il flusso dei tifosi frusinati con il mantenimento standard dei prezzi dei biglietti, e credo abbia fatto lo stesso anche quest’anno”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa