NOTIZIE
Salvini, dg Frosinone: “Lazio fortunata, non abbiamo sfruttato le occasioni. I tifosi? La nostra forza”
NOTIZIE LAZIO – Il dirigente dei ciociari è tornato sul match dell’Olimpico perso dai suoi contro la Lazio…
NOTIZIE LAZIO – Lazio-Frosinone è ancora nell’aria, soprattutto in Ciociaria, dove la sfida è sentita come un vero e proprio derby. Intervenuto a ReteOro, il dg dei canarini Salvini ha parlato della partita di ieri contro la Lazio.
“Siamo partiti da lontanissimo. Tante le novità a partire dal settore giovanile per arrivare agli impianti in continua espansione. I punti del Frosinone sono arrivati concentrati in una settimana, abbiamo incontrato squadre importanti e a mio avviso si è sbagliato solamente nella partita di Bergamo, ma sono punti e buone prestazioni per una squadra che punta alla salvezza. Per quanto riguarda la partita di ieri con la Lazio, quando affronti avversari più forti, devi fare una partita perfetta e ci siamo quasi riusciti. Abbiamo dimostrato che ci siamo guadagnati il salto di categoria, che riusciamo ad avere rispetto di tutti ma timore di nessuno. Nel secondo tempo il Frosinone sarebbe potuto passare in vantaggio e anche nel primo tempo la Lazio è stata molto fortunata, noi non abbiamo sfruttato le occasioni importanti che si sono presentate.
La forza del Frosinone sono i suoi tifosi: ieri all’Olimpico c’erano circa 4000 tifosi, si sono sempre fatti sentire. In alcune circostanze sembrava ci fosse una sorta di gemellaggio contro Lotito. Il folklore riguardo il presidente Lotito lo si poteva aspettare, al resto dello stadio sembrava non dispiacere la cosa. Ovviamente il tutto riferito alla famosa telefonata di Lotito e Iodice”
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto