NOTIZIE
Salvini: “Sbagliato chiudere gli stadi. Convocherò al ministero gli ultrà”
SALVINI – Il Ministro dell’Interno Salvini ha commentato quanto accaduto nella gara tra Inter e Napoli…

SALVINI – Il Ministro dell’Interno Salvini ha commentato quanto accaduto nella gara tra Inter e Napoli, dove un tifoso ha perso la vita, proponendo delle misure per evitare episodi simili.
CHIUSURA STADI E PARTITE IN NOTTURNA – “Chiudere gli stadi e vietare le trasferte condanna i tifosi veri, che vanno distinti dai delinquenti, ed è la risposta sbagliata. Certe partite di calcio non si giocheranno più in notturna. Proporrò che certe partite non si giochino più in notturna”.
CONVOCAZIONE TIFOSERIE – “I primi giorni dell’anno, con il sottosegretario Giorgetti, convocheremo al ministero dell’Interno le società sportive, le tifoserie – quelle organizzate, riconosciute, pulite e tranquille – e gli arbitri per ragionare tutti insieme su come portare pulizia, tranquillità e sorriso nei campi di calcio. Invito tutti a non confondere quei pochi delinquenti con il coltello con i milioni di tifosi perbene. Vedremo di essere presenti e prevenire gli episodi di violenza con la collaborazione di società e tifosi, anche se mancasse qualcuno a un tavolo sarebbe un tavolo inutile”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio