CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: Sarri boccia Samardzic, ora è un passo dall’Inter
SAMARDZIC LAZIO UDINESE CALCIOMERCATO- Calciomercato Lazio: alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire Milinkovic, i biancocelesti sembravano vicini a Samardzic dell’Udinese. Tanto che, come riporta il Messaggero, ci sarebbe già stata una bozza di accordo verbale tra club. Tutto bloccato, pare, da Maurizio Sarri. Il centrocampista ora è un passo dall’Inter.
LEGGI ANCHE—-> Calciomercato Lazio, previsto incontro Sarri-Lotito
Calciomercato : Lazio – Samardzic (dell’Udinese) non si farà su indicazione di Sarri
Non sarebbe stato considerato adatto al gioco che il Mister toscano vuole proporre. Ecco il motivo per cui Maurizio Sarri, dopo aver osservato attentamente il centrocampista dell’Udinese, avrebbe bloccato il suo arrivo a Formello.
Secondo quanto riportato dal Messaggero, infatti, Samardzic sarebbe troppo compassato nella gestione del pallone in quella che, per Mau, è forse la zona nevralgica nello sviluppo dell’azione.
Tutto da rifare, dunque, per gli osservatori biancocelesti. La ricerca di un centrocampista per la stagione 2023/24 continua.
Le ultime notizie vogliono il centrocampista dell’Udinese ormai a un passo dall’Inter. Un’occasione sprecata per i biancocelesti?
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto