NOTIZIE
Samp, Giampaolo: “La Lazio mi piace da morire, ha qualità e forza”
SAMPDORIA LAZIO INTERVISTA GIAMPAOLO – Domenica sera al Marassi si troveranno di fronte due delle squadre migliori di questo campionato…
SAMPDORIA LAZIO INTERVISTA GIAMPAOLO – Domenica sera al Marassi si troveranno di fronte due delle squadre migliori di questo campionato: la Sampdoria, padrona di casa e la Lazio. Sarà una sfida tutt’altro semplice per i biancocelesti che dovranno combattere contro una formaziome ben organizzata con un allenatore carismatico e intelligente, Marco Giampaolo. Proprio il mister blucerchiato ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale non ha potuto di certo non parlare di Lazio, sua prossima avversaria.
MOMENTO – Il momento è favorevole per entrambe le squadre, come ha ricordato lo stesso allenatore, nonostante gli ultimi risultati (la Sampdoria ha perso con il Bologna e la Lazio perso il derby e pareggiato con la Fiorentina). Tralasciando i risultati, sia la squadra di Giampaolo che quella di Inzaghi vivono due momenti importanti della stagione. Lo sa bene l’allenatore blucerchiato, che nell’intervista ha dichiarato: “È una partita che arriva in un momento propizio, sia per noi che per loro.”
LAZIO – “A me la Lazio piace da morire. Ha qualità e forza. Chi ha acquistato i giocatori li ha scelti con le caratteristiche giuste”.
I SINGOLI – “Ci sono palleggiatori straordinari come Luis Alberto che gioca sotto punta, come Milinkovic e Parolo. È una squadra che sta insieme alla grande e non è un caso. È consapevole della sua forza.”
DIFFERENZA CON LA SAMPDORIA – “L’Europa League le toglie qualcosa, come accade a Juve e Napoli con la Champions, ma sa attingere alla sua esperienza a differenza della Samp. Loro possono gestire, noi possiamo solo andare a tavoletta.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto