NOTIZIE
Samp-Lazio è Quagliarella-Immobile. Ma a Marassi è parità assoluta
SAMPDORIA LAZIO SERIE A – Domenica sera, al Luigi Ferraris di Genova, andrà in scena Sampdoria-Lazio, per la 52esima volta…
SAMPDORIA LAZIO SERIE A – Domenica sera, al Luigi Ferraris di Genova, andrà in scena Sampdoria-Lazio, per la 52esima volta in Serie A. Il bilancio, come ricorda l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, è pressoché di sostanziale equilibrio: 18 vittorie blucerchiate contro le 17 biancocelesti, più 16 pareggi. 57 le reti segnate dalla Lazio a Marassi, 64 invece quelle subite.
ULTIMI PRECEDENTI – Nell’ultimo precedente, la Lazio ha fatto bottino pieno, grazie al 2-1 esterno del 10 dicembre 2016. Non particolarmente lontano nel tempo neanche l’ultimo successo blucerchiato: era il 24 aprile dello stesso anno e la Samp si impose con il medesimo risultato (2-1). Il segno X, invece, manca addirittura dal 24 novembre 2013: in quell’occasione la sfida terminò 1-1.
IMMOBILE vs QUAGLIARELLA – La sfida più attesa parla napoletano: Immobile e Quagliarella non solo hanno sin qui trascinato le rispettive compagini a suon di gol, ma hanno anche un particolare feeling con l’avversaria di turno: 5 reti ai biancocelesti per il blucerchiato, 4 per il bomber di Torre Annunziata. Tra gli altri, 3 i gol di Parolo alla Samp (2 quelli di Lulic) e 2 volte a segno Silvestre contro la Lazio (una Ramirez).
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto