NOTIZIE
Samp, Tonelli: “Contro la Lazio tanti episodi: siamo stati bravi a non mollare, ci abbiamo creduto”
SAMPDORIA TONELLI – Ai microfoni di Sky Sport, Lorenzo Tonelli della Sampdoria è tornato a parlare del match contro la Lazio all’Olimpico: queste le sue dichiarazioni.
CONTRO LA LAZIO – “Contro la Lazio la partita è stata caratterizzata da tanti episodi, nel primo tempo eravamo riusciti ad esprimere a tratti un buon calcio mettendoli anche un po’ in difficoltà. Loro arrivavano da un momento non totalmente positivo: noi siamo stati bravi a fare quello che sappiamo fare cioè giocare palla a terra. Nel secondo tempo abbiamo calciato un po’ di più, quindi diciamo che la partita si è spostata più a loro favore: penso che si sia stati bravi a non mollare, perché sul 2-1 a due minuti dalla fine ci abbiamo creduto”.
GOL SAPONARA – “Il gol di Saponara? Riccardo è stato molto bravo a capire che la palla poteva finire lì e poi tutto che quello che segue si é visto. Era qualche minuto che si stava accumulando un po’ di rabbia perché tra rigore e qualche episodio un po’ dubbio il malumore stava prendendo il sopravvento. Penso che quel gol sia stata un po’ una liberazione, infatti poi l’esultanza è andata un po’ oltre i limiti per quello penso. Io ho visto Riccardo sopra con i tifosi, ho detto: ‘ È giusto che sfoderi tutto quello che ha da far vedere”. Mi hanno detto che ho eclissato il grande gesto tecnico che ha fatto, un po’ mi dispiace. Adesso, dovessi segnare io, dovrò guardarmi bene alle spalle, sperando che Riccardo non cerchi vendetta…”
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto