NEWS DELLA GIORNATA
Sampaoli incontra Lotito e De Vrij torna a Roma. Contro la Fiorentina tocca a Cataldi
NEWS DELLA GIORNATA – Defour potrebbe sostituire Biglia e Immobile…
NEWS DELLA GIORNATA – Sampaoli, atterrato all’alba a Fiumicino, è a cena con Lotito. L’argentino potrebbe essere quindi il sostituto di Inzaghi, presente all’allenamento mattutino a Formello. Dalle prove tattiche andate in scena, contro la Fiorentina dovrebbe partire titolare Cataldi, che nel pomeriggio si è recato al Foro Italico per giocare a Paddle con F.Anderson e De Vrij (FOTO). L’olandese, prima di raggiungere i compagni, si è sottoposto a nuovi controlli in Paideia.
CALCIOMERCATO – Dal Belgio Defour viene accostato alla Lazio e l’agente del giocatore conferma: “Si, interessa alla società romana”. Intanto Immobile, un nome che piace molto a Formello, parla del suo futuro: “Non mi risulta l’interesse dei biancocelesti“. ‘El Tata’ Gonzalez, intanto, ha rescisso il suo contratto con l’Atlas e tornerà nella Capitale, mentre Elez potrebbe venire riscattato dall’Aarhus.
PRIMAVERA LAZIO – Sabato inizieranno i play off e gli aquilotti saranno impegnati a Empoli. A pochi giorni dalla sfida da dentro o fuori, capitan Mattina ha caricato la squadra: “Il nostro obiettivo sono le Final Eight, servirà una grande Lazio“. Tra i tanti infortunati, contro i toscani mancherà Rossi: “Alessandro ha finito la stagione, si dovrà operare“, queste le dichiarazioni del medico Morelli nel consueto punto infermeria.
R.C
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto