Restiamo in contatto

NOTIZIE

SAMPDORIA. D.ROSSI si presenta: “La Lazio la conosco, fatemi conoscere la mia squadra”

Il neo-tecnico dei blucerchiati durante la conferenza stampa di presentazione al club…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

Delio Rossi, ex tecnico biancoceleste che ha portato la Coppa Italia nella bacheca biancoceleste nel 2009, si è presentato nella sua prima conferenza stampa da allenatore della squadra blucerchiata all’indomani dell’esonero di Ferrara. Di seguito le sue parole prese da SampdoriaNews.net: “Ci tengo a dire due parole al collega Ferrara: so cosa vuol dire non portare a termine un impegno preso. Non lo conosco personalmente ma gli sono vicino. Ho fatto una cosa che penso che sia normale. Ho visto dei tifosi che hanno sostenuto una squadra che ha perso ai rigori, ho visto tanta correttezza nei confronti dei giocatori. Nel calcio si pensa a chi vince, bisogna pensare a come si vince. Sono stato accostato alla Samp da ieri mattina. A tutti farebbe piacere allenare qualche squadra, ma mi devono chiamare. Nel momento in cui mi ha chiamato la Samp ho detto subito si, soprattutto per le persone. Conosco Sagramola e ho sempre sentito parlare bene della società. Una cosa che mi è rimasta impressa della Samp è quando si è sancita la retrocessione dei blucerchiati vedere 20mila tifosi applaudire mi ha fatto pensare “qui devo venire a fare calcio”.

Sui prossimi impegni: “Non conoscevo il calendario. Rimaniamo focalizzati sulla prima: la Lazio. Concentriamoci su una partita alla volta. La Lazio? Queste domande fatemele venerdì. La Lazio la conosco, fatemi conoscere la mia squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati