NOTIZIE
Sampdoria, Ferrero: “Lazio grande squadra, ma vogliamo sfatare il tabù. Il calcio non si deve fermare”

SAMPDORIA LAZIO FERRERO – Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato di Serie A riparte nel weekend. La quarta giornata propone l’anticipo di Marassi tra Sampdoria e Lazio, due formazioni che arrivano all’appuntamento con stati d’animo opposti. Mentre i padroni di casa sono reduci dalla convincente vittoria per 2-1 sul campo della Fiorentina, i biancocelesti cercano tre punti che mancano dalla prima giornata. A poche ore dal fischio d’inizio del match, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Corriere dello Sport.
Ferrero sul Coronavirus
“Dobbiamo rispettare il Coronavirus, non sappiamo chi è e da dove viene. Sono fiducioso verso la medicina e gli scienziati che stanno facendo notevoli passi avanti. Il calcio deve dare forza e spensieratezza al popolo. Lo sport è pieno di energia e non si fermerà, è salute. Bisogna fornire divertimento alla gente, tutti noi con forza e generosità riusciremo a sconfiggere questa malattia”.
Sampdoria Lazio
“Sono positivo, voglio sfatare la Lazio, una squadra forte e meravigliosa. Sono una grande squadra, ma noi non siamo da meno. Andremo a Marassi per giocarcela, fare una bella gara e dare divertimento ai tifosi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio