INTERVISTE
Sampdoria, Giampaolo: “La Lazio è allenata da uno dei migliori tecnici d’Italia”

LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA GIAMPAOLO – Domani, sabato 7 maggio, alle 20:45, Lazio e Sampdoria si sfidano per la 36^ giornata di Serie A. Alla vigilia del match, l’allenatore blucerchiato Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. Di seguito le sue parole.
Sampdoria, intervista Giampaolo: sulla lotta salvezza
“Dobbiamo pensare di giocare le nostre partite e non quelle degli altri. Dobbiamo pensare a quello che è il nostro percorso e non fare calcoli, perché il pallone rotola e non si sa mai dove va a finire”.
Sulla Lazio
“La Lazio è una squadra forte, allenata da uno dei migliori allenatori d’Italia. Hanno cambiato la filosofia di gioco e si vede: c’è una matrice forte del pensiero di Sarri. So però che abbiamo bisogno di fare una prestazione eccellente e straordinaria sotto gli ogni punto di vista”.
Sul gol di Acerbi in fuorigioco
“Gol di Acerbi in fuorigioco? I margini di errore quando il cerchio si stringe sono ridotti per tutti: calciatori, allenatori, arbitri… Ogni piccolo errore viene amplificato, ma non dobbiamo pensare a queste cose. Noi dobbiamo avere un solo pensiero, senza farci distrarre: dobbiamo essere concentrati sulla nostra partita e sul nostro obiettivo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio