INTERVISTE
Sampdoria, Giampaolo: “Lazio fortissima, ma sono contento. Il rigore…”

SAMPDORIA LAZIO INTERVISTA – È terminata Sampdoria – Lazio. Dopo i 90 minuti ha parlato Giampaolo ai microfoni di SkySport. Di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE —> Pagelle Samp Lazio: i voti dati ai biancocelesti da Paolo Cericola
Sampdoria – Lazio, l’intervista di Giampaolo
“Partita durissima contro una squadra molto forte con soli tre giorni di riposo. Son contento per Manolo un ragazzo straordinario, ce ne vorrebbero tanti come lui. Siamo partiti un po’ attendisti, i 4 gol di Salerno pesano. Poi quando abbiamo capito che Lazio era brava a trovare Luis Alberto e Milinkovic tra le linee perché le lasciavamo torppo aperte, abbiamo deciso di alzarci e rischiare qualcosa in più. Nel secondo tempo abbiamo poi aggiunto un attaccante. A volte abbiamo anche alleggerito il palleggio della Lazio, che è fortissima, facendolo anche noi. Altrimenti ci avrebbero ammazzato. E’ stata dura anche per la Lazio però, alla fine la stanchezza ha influito per tutti.
Sampdoria – Lazio, il pensiero di Giampaolo sul rigore non dato
“Rigore? Aureliano mi ha detto che non è detto che se va al Var io possa decretere il rigore. E’ giusto, come è successo con Caputo. L’arbitro deve assumersi la decisione finale. Va bene, non discuto nel merito. Mi è piaciuta la risposta dell’arbitro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio