NOTIZIE
Sampdoria, Giampaolo: “Lazio squadra forte e fisica. Viviano unico non convocato”
CONFERENZA GIAMPAOLO LAZIO SAMPDORIA – Il tecnico doriano commenta: “
CONFERENZA GIAMPAOLO LAZIO SAMPDORIA – La Sampdoria si prepara ad affrontare la Lazio. Alla vigilia del match di domani (h.15.00), l’allenatore blucerchiato Giampaolo si presenta in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
LA LAZIO – “La squadra di Inzaghi ha grandi mezzi e si trova a ridosso delle prime non per caso. Già all’andata ci mise in difficoltà, poi hanno vinto il derby ed eliminato la Roma dalla Coppa Italia. Non sono dispiaciuto d’incontrare una squadra forte, perché queste gare ci danno la misura del nostro miglioramento. Sono completi eh hanno giocatori che possono cambiare la partita con la loro fisicità, ma sono sicuro che con le giuste motivazioni possiamo disputare la nostra partita”.
SITUAZIONE INFORTUNI – “Il nostro staff medico ha recuperato gli infortunati e quindi sono tutti convocati, tranne Viviano. Ha fatto buoni allenamenti in settimana, ma questa mattina ha accusato il solito fastidio. Giocherà Puggioni. Veniva da un paio d’anni d’inattività, ma ha dimostrato di avere forti motivazioni, impegno e serietà”.
PROBLEMI IN ATTACCO – “In settimana abbiamo provato qualcosa di diverso in attacco, ma alla fine Schick e Budimir hanno recuperato. Muriel? Anche lui ha lavorato bene, ora diciamo che è più un problema di condizione. È convocato, viene con noi, sta con noi. Lui era contento, motivato. Chiaramente quanto ci sono le motivazioni, le difficoltà si superato. Lui aveva voglia di rientrare in squadra, di stare con i compagni. Per questo ho deciso di portarlo”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto