CONFERENZE STAMPA
Sampdoria-Lazio, Di Francesco: “Ci siamo smarriti. Dobbiamo rinforzarci, la Lazio ha meritato nettamente”
CONFERENZA SAMP LAZIO DI FRANCESCO – Inizia male l’avventura di Di Francesco alla Samp. La squadra di casa perde 3-0 contro una Lazio decisamente più convincente. Il tecnico ex Roma ha parlato in conferenza stampa del match e dell’inizio della stagione blucherchiata.
LA CONFERENZA DI DI FRANCESCO
“La squadra non è riuscita ad esprimere quello che aveva preparato. Mi prendo le responsabilità di quello che è stato, c’è stato qualche errore di troppo che ha permesso alla Lazio di ripartire velocemente. Siamo stati poco uniti, la Lazio ha meritato nettamente”.
I rinforzi
“Mi auguro che il concetto di chiarezza deve essere un vantaggio. Dobbiamo rinforzarci, oggi abbiamo incontrato una squadra che è stata superiore. Abbiamo bisogno di maggiore struttura. Il migliore in campo è stato il pubblico”.
Miglioramenti
“Abbiamo preso gol quando la squadra stava facendo meglio, quando eravamo alla pari della Lazio. In generale abbiamo forzato poche giocate, abbiamo avuto la possibilità di far male. Ho visto scarsa qualità, dobbiamo migliorare nel palleggio”.
Ripartire
“La bellezza del calcio è che possiamo ribaltare tutto. Non dobbiamo abbatterci, nonostante il risultato netto. Guardiamo alla prossima”.
Gabbiadini e Caprari
“Hanno giocato dall’inizio perché non avevo alternative. Manolo il gioco l’ha fatto bene a tratti, ma dobbiamo fare meglio senza dubbio. Oggi, un po’ tutti potevamo fare meglio, ci siamo smarriti troppo facilmente”
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto