CONFERENZE STAMPA
Sampdoria-Lazio, Inzaghi: “E’ il mio migliore esordio da allenatore. Su Acerbi e Lazzari…”

CONFERENZA STAMPA SAMP LAZIO INZAGHI – Un inizio davvero entusiasmante e convincente quello della Lazio 2019/2020 di mister Inzaghi. Il tecnico biancoceleste dopo la fine del match del Ferraris ha parlato in conferenza stampa.
LA CONFERENZA DI INZAGHI
“Ero fiducioso, i ragazzi hanno lavorato con grande spirito. Abbiamo avuto qualche infortunio ma ero sicuro che avremmo fatto una grande gara. Domenica avremo la partita delle partite, cercheremo di prepararlo al meglio”.
Esordi in campionato e Acerbi
“Conoscendo Francesco, vuole giocare anche le amichevoli. Sembra tutto ok, poi eravamo sul 3-0, ho preferito toglierlo. Esordio molto buono, il migliore da allenatore”.
Lazzari
“Siamo stati bravi. Lazzari si è fratturato una mano, ha fatto 40 giorni molto bene. Questa settimana l’avevo visto meno pimpante ma ha avuto grandissimo spirito. A nemmeno 24 ore dall’intervento voleva allenarsi. I big? Bene bene. Fare un nome sarebbe sbagliato. Da Parolo, ad Acerbi e Radu: possiamo ritagliarci delle soddisfazioni, bisogna guardare avanti e cercare di migliorare la classifica dello scorso anno”.
Immobile a quota 100
“Bravissimo, sono contento perché ci teneva. Ha fatto 40 giorni come i suoi compagni, è stato bravissimo alla prima di campionato e deve continuare così come tutti i suoi compagni”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio