NOTIZIE
SAMPDORIA. MIHAJLOVIC in pole per la panchina. Se dovesse sfumare si pensa a REJA o ZEMAN
In attesa di conoscere il nome della prossima guida tecnica, la squadra doriana è scesa in campo per svolgere la seduta di allenamento pomeridiana diretta, come quella di ieri, da PEDONE…
NOTIZIE SS LAZIO – Domani potrebbe essere il giorno dell’annuncio di Sinisa MIHAJLOVIC come nuovo allenatore della SAMPDORIA. Come svela l’Ansa, il ct incontrerà Tomislav Karadzic, il presidente della Federazione Serba per ottenere la liberatoria. Se l’ “Operazione Belgrado” non dovesse andare a buon fine i due candidati alternitivi sembrebbero essere altri due ex biancocelesti: Zdenek ZEMAN e Edy REJA.
In attesa di conoscere il nome della prossima guida tecnica, la squadra è scesa in campo per svolgere la seduta di allenamento pomeridiana. Sessione, come quella di ieri, diretta da PEDONE nella quale si è lavorato sul possesso palla e disputate una serie di partitelle. Come si può leggere sul sito ufficiale del club doriano, la situazione degli infortunati è rimasta invariata rispetto a quella di ieri: Paolo CASTELLINI, Bartosz SALAMON e Gianluca SANSONE hanno lavorato a parte ma sul campo, Antonino BARILLA’ si è destreggiato in palestra, Matias RODRIGUEZ è stato sottoposto a cure. Domani, giovedì, la squadra sosterrà un allenamento pomeridiano con inizio fissato alle ore 15.00.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 gennaio: la Lazio di Sarri cala il Poker col Milan
-
CRONACHE20 ore fa
Europa League, la Lazio vola agli ottavi: Real Sociedad ko 3-1