NOTIZIE
Sampdoria, Praet e Caprari in coro: “La Lazio è grande ma, non ci fa paura”
LAZIO SAMPDORIA DICHIARAZIONI – In attesa di scontrarsi sabato all’Olimpico contro i biancocelesti, Praet e Caprari, giocatori sampdoriani esprimono il loro punto…

LAZIO SAMPDORIA DICHIARAZIONI – In attesa di scontrarsi sabato all’Olimpico contro i biancocelesti, Praet e Caprari, giocatori sampdoriani, esprimono il loro punto di vista riguardo il match. Le loro dichiarazioni.
CAPRARI – “Giocare all’Olimpico è sempre difficile, specialmente con la Lazio che è una grande squadra. Dovremo giocare come sempre, non sarà facile ma ci proveremo.”
Così parla Gianluca Caprari attaccante blucerchiato e alle sue parole fanno eco quelle di Dennis Praet, anche lui convinto di poter fare bene a Roma.
PRAET – “Credo che dobbiamo continuare su questa strada e dobbiamo puntare il più in alto possibile, anche se non sarà facile perché in Serie A ci sono tante squadre forti. Lazio? Gli ultimi due anni non abbiamo fatto grandi partite all’Olimpico, dovremo continuare sulla strada tracciata contro il Bologna”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio