INTERVISTE
Sampdoria, Vieira: “La Lazio è fortissima ma noi stiamo bene”

VIEIRA LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA – Archiviato il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, dove la Lazio affronterà il Napoli di Gattuso, i biancocelesti si preparano alla prossima sfida di campionato. Sabato all’Olimpico arriverà la Sampdoria reduce da una splendida vittoria in casa contro il Brescia. Per i blucerchiati è un buon momento, la cura Ranieri sta portando i suoi frutti, e questo ha portato maggiore fiducia nei liguri. Lo dimostrano le parole di Ronaldo Vieira a Il Secolo XIX che ha dichiarato di non aver paura della Lazio. Di seguito le sue esternazioni.
Le parole di Vieira in vista della sfida con la Lazio
“Loro giocano insieme da 2-3 anni e ne hanno vinte 10 di fila, sono fortissimi. Noi però stiamo bene e non andremo all’Olimpico a fare i timidi”
Sulla Sampdoria
“Io penso che siamo una squadra forte, più forte dell’attuale classifica. Ho fiducia che lo dimostreremo durante il ritorno. Ranieri ci ha portato sicurezza e spirito di gruppo. La vera nostra forza è il gruppo, tra i meriti del mister c’è di averci inculcato questa certezza. Mi trovo con tutti”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio