NOTIZIE
SAMUELSSON, ds del Kalmar: “Il caso BERISHA? E’ ancora nelle mani della FIFA, ma siamo positivi”. L’avv. GENTILE spiega: “Il Chievo non poteva tesserare il giocatore, lo aveva già fatto la LAZIO”
NOTIZIE SS LAZIO – Il direttore sportivo aggiunge: “Il processo potrà durare da sei mesi ad un anno e mezzo, dunque ci vorrà del tempo per ottenere una risposta”…
NOTIZIE SS LAZIO – Il caso Berisha torna a far discutere. Secondo il Chievo, il portiere albanese avrebbe sottoscritto l’impegno a diventare un giocatore gialloblù a partire dal 1 gennaio 2014.
AGGIORNAMENTO ORE 12.39 – Sul sito Lalaziosiamonoi.it compaiono le parole dell’avvocato Gian Michele Gentile, che spiegano l’opinione biancoceleste riguardo la vicenda che coinvolge il portiere Berisha: “A noi non è arrivato niente, non sappiamo nulla, quindi aspettiamo che giungano gli atti e poi vediamo. Il Chievo sostiene di aver fatto un contratto a Berisha con decorrenza 1 gennaio 2014, mentre la Lazio lo ha fatto con decorrenza già a partire dall’estate. Quindi il Chievo non poteva tesserare il giocatore se il loro contratto avrebbe avuto dal decorrenza 1 gennaio, dato che il mercato era chiuso. Pensavano di tesserarlo per gennaio, ma era già stato tesserato dalla Lazio“.
Oggi, sul media albanese gazetaexpress.com, sono comparse le parole del direttore sportivo del Kalmar Svante Samuelsson, ex club di Etrit Berisha, che rivela un retroscena: il caso del trasferimento spedito dal Chievo è ancora nelle mani della FIFA. “I dirigenti del Chievo hanno presentato le loro tesi all’organo di competenza, lo abbiamo detto a metà febbraio. Il processo potrà durare da sei mesi ad un anno e mezzo, dunque ci vorrà del tempo per ottenere una risposta. Tuttavia riteniamo che il nostro modo di agire sia stato appropriato. La legge è legge, ma pensiamo che ci sarà un verdetto positivo”, le parole del ds.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto