CALCIOMERCATO LAZIO
Sana Fernandes nel mirino del Nac Breda: apertura della Lazio

SANA FERNANDES LAZIO NAC BREDA – Prima un messaggio criptico: «Puoi valere molto, ma se sei nel posto sbagliato non sarai mai apprezzato». Poi ago e filo per ricucire e spiegare a chi aveva frainteso: «Nelle ultime ore mi sono arrivati molti messaggi e ho letto molti post riguardanti la mia storia. Con questo messaggio voglio tranquillizzare tutti sul fatto che la frase inserita nel post non è assolutamente un riferimento alla Lazio, ma semplicemente una frase a me molto cara». L’argomento Sana Fernandes, che piace al Nac Breda, ha tenuto banco in casa biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, problema alla caviglia per Vitor Roque
Lazio, Sana Fernandes nel mirino del Nac Breda
AGGIORNAMENTO 7 AGOSTO – Novità nella situazione di Sana Fernandes. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzia, il giovane attaccante della Lazio sarebbe vicino al trasferimento in prestito al Nac Breda. Decisiva, in questo caso, la volontà del giocatore. Il club biancoceleste, infatti, preferirebbe tenerlo in Primavera per provare a qualificarsi per le finali Scudetto.
Il giovane fantasista ha svolto tutto il ritiro con i grandi, ad Auronzo di Cadore. Ma ora è tornato in Primavera. Con i giovani aquilotti sta affrontando la tournée in Messico. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Nac Breda si sarebbe messo sulle sue tracce. Ma la Lazio per ora non sembra intenzionata a privarsene.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA5 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio