LAZIO PRIMAVERA
Youth League, Sanderra: “Soddisfatto, è stata una grandissima esperienza”
SANDERRA INTERVISTA LAZIO FEYENOORD YOUTH LEAGUE- Sanderra, allenatore della Lazio Primavera, che ha perso contro il Feyenoord ed è stata eliminata dalla Youth League, ha concesso un’intervista ai canali ufficiali biancocelesti. Ha parlato della grande esperienza vissuta dagli aquilotti.
LEGGI ANCHE—-> Youth League, Lazio – Feyenoord 1-3: tris degli olandesi
Le parole di Sanderra nell’ intervista post Lazio – Feyenoord di Youth League
Sanderra sulla sconfitta contro il Feyenoord e sull’eliminazione dalla Youth League
“Io sono soddisfatto e contento di aver portato la squadra a lavorare a tratti con una squadra fortissima. Bene, il risultato ci punisce tanto. Nella vita bisogna rendere merito agli avversari. Stiamo migliorando dalla prima partita con l’atletico in cui eravamo contratti e passivi, oggi abbiamo lottato. Bisogna proseguire su questa strada, grandissima esperienza. I ragazzi ne escono arricchiti e ora andiamo avanti. Non è facile adesso avere tutti i giocatori e lavorare sullo sviluppo del gioco. Lo sapevano, adesso abbiamo un’altra partita importantissima sabato e poi forse più avanti potremmo fare più allenamenti”.
Sanderra sull’esperienza in Youth League
“Confrontarsi con quelli più bravi è motivo di crescita e arricchimento. Ogni volta che giochiamo con queste squadre riguardiamo le partite e cerchiamo di trovare spunti, il livello del Feyenoord è altissimo. Noi abbiamo lavorato tanto e bene e aver sfiorato i gol nel finale è una cosa positiva. Gestione della rosa? I recuperi sono importanti, i ragazzi devono riprendersi. Adesso incontriamo un’altra squadra che sicuramente è più fresca non avendo partecipato in Youth League. Oggi quelli che sono entrati hanno risposto presente, gli errori di oggi sono stati di presunzione ma riconoscere i propri limiti è un punto di forza”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello