INTERVISTE
Sanderra: “Focus sulla Ternana, Crespi è un grande finalizzatore”
SANDERRA INTERVISTA LAZIO PESCARA- Al termine della vittoria sonora per 5-1 della Lazio primavera nella 25 giornata di campionato contro il Pescara, il tecnico biancoceleste Stefano Sanderra ha rilasciato un’intervista, in cui ha specificato l’importanza delle rotazioni in attacco e della maturità che, piano piano, sta emergendo nella sua squadra. Tra i temi affrontati anche l’importanza di avere un attaccante come Crespi. Di seguito le parole del mister.
Le parole di Sanderra in un’intervista post Lazio – Pescara
Sulla prestazione odierna
«Risultato meritato, non voglio fare il perfezionista, ma regaliamo ancora dei gol nonostante l’avversario tiri poco in porta. Non mi piace che la vittoria faccia passare in cavalleria questo dato negativo, bisogna lavorare ancora sotto questi aspetti. Rimane comunque una buona prestazione della squadra.»
Sull’attacco
«Abbiamo una squadra offensiva anche a centrocampo, nel momento in cui si sacrificano anche in fase difensiva possono far valere le loro qualità tecniche. In questo modo completano le loro caratteristiche. In attacco i nostri giocatori sono interscambiabili, ogni tanto lo fanno in modo naturale mentre a volte siamo noi a richiamarli, quando un giocatore tecnicamente è bravo può giocare in ogni ruolo in attacco.»
Su Sana Fernandes in panchina
«E’ stata una scelta tecnica, abbiamo anche Napolitano, Bigonzoni, Rossi e Serra che completano un arco davanti di pregevole fattura, qualsiasi calciatore si sceglie non si sbaglia.»
Su Crespi
«Crespi è un finalizzatore importante per noi, ha molto margine di miglioramento, ne deve fare di strada per iniziare a parlare di prima squadra»
Sul finale di stagione
«Stiamo costruendo qualcosa di importante. Dobbiamo essere focalizzati sulla prossima partita perché la partita contro la Ternana sarà molto dura.»
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto