NOTIZIE
Sandro Piccinini: “Telefonata di Lotito sgradevole”. E a chi lo accusa di essere contro la Lazio…
PICCININI SU LOTITO – Il video della telefonata di Inzaghi ha fatto discutere l’intero mondo sportivo. Il patron biancoceleste…
PICCININI SU LOTITO – Il video della telefonata di Inzaghi ha fatto discutere l’intero mondo sportivo. Il patron biancoceleste, nelle immagini riprese da un passante, sembra inveire contro Inzaghi, anche se la società ha smentito un litigio tra i due. Anche Sandro Piccinini, giornalista e telecronista, ha commentato l’accaduto su Twitter.
PICCININI SUL LITIGIO LOTITO/INZAGHI – “La telefonata di Lotito è stata sgradevole e sarebbe stato meglio non ascoltarla… mi chiedo, però, come abbia fatto Simone Inzaghi a non dimettersi un minuto dopo. Il rapporto di fiducia è evidentemente svanito e lavorare in queste condizioni per lui non sarà facile” ha scritto il telecronista.
Alcuni tifosi della Lazio si sono arrabbiati, accusando Piccinini di essere contro il club biancoceleste.
Il giornalista ha allora risposto con un altro tweet: “Quando leggo che qualche giovane tifoso legge il mio tweet su Lotito/Inzaghi come un “attacco alla Lazio” sorrido. Sorrido e ripenso alla mia radiocronaca di Lazio-Vicenza e al gol di Fiorini”.
La telefonata di Lotito è stata sgradevole e sarebbe stato meglio non ascoltarla… mi chiedo, però, come abbia fatto Simone Inzaghi a non dimettersi un minuto dopo. Il rapporto di fiducia è evidentemente svanito e lavorare in queste condizioni per lui non sarà facile #Lazio pic.twitter.com/BmwmW6FQKw
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) August 22, 2018
Quando leggo che qualche giovane tifoso legge il mio tweet su Lotito/Inzaghi come un “attacco alla Lazio” sorrido. Sorrido e ripenso alla mia radiocronaca di Lazio-Vicenza e al gol di Fiorini. A @Teleroma56 e all’amico @MichelePlastino. 1987, quanti ricordi… ? pic.twitter.com/kTGnQDlqUO
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) August 22, 2018
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello