NOTIZIE
SANI in uscita per far posto a PEREA
Il Corriere dello Sport (f.p.) – L’attaccante nigeriano, appena rientrato dalla Salernitana, ha rifiutato la cessione al Partizan Tirana. Il colombiano può arrivare solo quando…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Emmanuel Sani, appena rientrato dalla Salernitana, ha rifiutato la cessione al Partizan Tirana. La Lazio sta cercando di cedere il nigeriano per liberare la casella da extracomunitario riservata a Brayan Perea. Il ds Tare è convinto di riuscire a sistemare le cose: “Non c’è nessun caso Perea, arriverà nei prossimi giorni”, le parole del dirigente albanese riportate dal Corriere dello Sport. Il colombiano può avere il transfer e il visto per trasferirsi in Italia soltanto quando verrà perfezionato il suo tesseramento. Il giocatore aspetta nelle prossime ore l’ok per imbarcarsi e raggiungere Roma in modo definitivo. Una cessione di Emmanuel Sani può accelerare tutto. Tare ieri ha verificato l’inconsistenza di alcune offerte per il nigeriano pervenute dalla Grecia.
Sabato ha debuttato il Velez con una vittoria in trasferta nel campionato argentino. Mauro Zarate, in attesa di transfer, non ha giocato. “Sono i primi tre punti, andiamo ragazzi” ha scritto l’ex numero 10 della Lazio. Il Collegio Arbitrale gli ha negato la risoluzione del contratto. Zarate ha esercitato il recesso unilaterale per giusta causa, ma sul suo caso ora si dovrà pronunciare la Fifa.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia