NOTIZIE
PRIMAVERA. Sarac e Bezziccheri: “Alle Final Eight servirà più cattiveria”
SPAL LAZIO PRIMAVERA SARAC BEZZICCHERI – Due protagonisti parlano della gara contro la Spal…
SPAL LAZIO PRIMAVERA SARAC BEZZICCHERI – Non bastano 3 gol alla Lazio Primavera per conquistare punti in casa della Spal, che nell’ultima gara del campionato si impone per 4-3. Una sconfitta indolore per i biancocelesti di Bonatti, già certi della partecipazione alle Final Eight di inizio giugno. Al termine del match, Sarac è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della società:
LA PARTITA – “Ci siamo svegliati. Sono contento per la mia seconda partita e per il gol, anche se mi dispiace per il risultato della squadra. Quanto posso dare? Io mi sento bene, sono al 100% dopo l’infortunio. Sono a disposizione della squadra e siamo pronti per le Final Eight”
L’INFORTUNIO – “Il mister mi ha detto di stare calmo e di non pensare al ginocchio. Di giocare tra le linee e dare il massimo in tutti i contrasti. L’infortunio mi ha cambiato la vita, anche per l’atteggiamento”.
BEZZICCHERI
“Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, avremmo meritato di segnare. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta perchè può succedere di prendere tre gol in pochi minuti. Calo di concentrazione? Non saprei dire, sicuramente ci sono stati degli errori individuale da sistemare. Ora a Formello li analizzeremo rivedendo la partita. Io in primis devo essere più concreto, il portiere avversario su di me ha fatto una bella parata ma io in quell’occasione avrei dovuto fare gol. Noi scendiamo in campo sempre per vincere e non abbiamo pensato alle Final Eight, che giocheremo con un altro piglio. Saranno partite secche e dovremo dare il massimo”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto