CONFERENZE STAMPA
Sarri: “Abbiamo fame e voglia di vincere contro il Milan”
LAZIO MILAN SARRI CONFERENZA STAMPA – Domani torna in campo la Lazio. I biancocelesti affronteranno il Milan a San Siro per i quarti di finale di Coppa Italia. Come di consueto oggi Maurizio Sarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali dei capitolini. Di seguito le sue parole.
Le parole di Sarri
“Entrambe le squadre ci arrivano con i presupposti giusti, loro hanno vinto un derby, noi una partita importante. Dispiace che la competizione sia una delle più antisportive del mondo, un sorteggio troppo misterioso, è fatta per far arrivare alle dirette televisive certe squadre. Noi abbiamo voglia e fame contro una squadra difficilissima da affrontare.”
Rispetto all’andata di campionato
“Noi siamo cambiati sicuramente, anche loro, anche se con meno margini. Queste partite fanno storia a se, è difficile prevedere che tipo di partita può venire fuori.”
Sul match di domani
“La formazione non la so, non ho idea. Dobbiamo fare una partita senza condizionamenti, dobbiamo giocare con tanta motivazione, noi non possiamo privilegiare nessuna competizione, siamo nella terra di nessuno in classifica.”
LEGGI ANCHE: Coppa Italia | Le probabili formazioni di Milan – Lazio e dove vederla in tv
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa