INTERVISTE
Sarri: “Abbiamo gestito bene la gara, continuiamo a crescere”
LAZIO SALERNITANA SARRI INTERVISTA – La Lazio ha vinto contro la Salernitana. I ragazzi di mister Sarri si sono imposti per 0-3 sui campani. Proprio il tecnico dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni ufficiali dei capitolini per parlare del match. Di seguito le sue parole.
Le parole di Sarri
“Quando non sei pronto ad affrontare le difficoltà al primo momento difficile vieni travolto. Siamo entrato in campo con il giusto spirito, abbiamo gestito bene la gara e continuamo a crescere sul palleggio tecnico. Abbiamo fatto fatica a cercare un minimo di continuità, nessuno lo ha notato ma in 5 partite abbiamo fatto 10 punti. Abbiamo perso solo contro l’Inter, siamo sulla giusta strada e stiamo cercando di migliorare. La qualità del gioco sta salendo.”
Sull’infortunio di Pedro
“Pedro ha sentito qualcosa al polpaccio ma per ora non possiamo dire nulla di certo, domani controlleremo per bene. Dovesse fermarsi sarebbe un perdita grave anche se Felipe e Zaccagni sono in grande forma.”
Su Lazzari, Romero, Luis Alberto e Milinkovic
“Lazzari fa bene ad arrabbiarsi e a esultare in questo modo. Paga scelte non sue a livello tattico, se trovassimo più solidità avrebbe più spazio in squadra, visto che è molto bravo ad attaccare. Spero di farlo integrare in futuro. Romero sta migliorando e mi sembrava giusto premiarlo. Luis Alberto ha il palleggio del dna, Sergej lo vedo più maturo e sta diventando sempre più completo.”
Riguardo la Coppa Italia di martedì
“Coppa Italia? Abbiamo poco tempo per allenarci ma sta finendo quel ciclo di 15 giorni in cui siamo riusciti ad allenarci.”
Sulle prossime partite contro Atalanta e Udinese
“Sono partite difficili contro due squadre in forma, l’Udinese ha perso solo una gara ma in condizioni di grande disagio, speriamo di proseguire soprattutto sul piano delle prestazioni.”
LEGGI ANCHE: Le PAGELLE di Paolo Cericola | Salernitana-Lazio 0-3: Milinkovic incanta
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI19 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa