INTERVISTE
Sarri: “Cabral è arrivato a febbraio, gli serviva tempo per inserirsi”

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA SARRI – Manca poco all’inizio di Juventus-Lazio. Il match è valevole per la 37^ giornata di Serie A. Con una vittoria i biancocelesti sarebbero sicuri del quinto posto e la squadra non vuole lasciarsi scappare questa occasione. Maurizio Sarri, nel pre partita, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Intervista Sarri: sullo spirito con cui la Lazio affronta la Juventus
“Lo spirito è quello di una squadra che vuole fare risultato per arrivare ai propri obiettivi. Sappiamo che sarà difficilissimo, contro una squadra forte e uno stadio tosto”.
Su Cabral
“Cabral titolare? Pedro ha fatto 2 allenamenti nell’ultimo mese. Non ha 90 minuti nelle gambe e vediamo di farlo entrare quando i ritmi della partita saranno più bassi. Cabral è nato a Capo Verde ed è arrivato dal Portogallo. Lo abbiamo avuto a disposizione a febbraio, ci volevano dei mesi per inserirsi nel contesto italiano. Doveva fare apprendistato”.
Sulle partite con Napoli e Milan
“Cosa dovrà cambiare rispetto agli scorsi scontri diretti come quelli contro Napoli e Milan? Se ti riferisci a quelle due partite basta essere più cattivi nei minuti di recupero”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio