NOTIZIE
Questione campo: Sport e Salute risponde a Sarri

SARRI CAMPO OLIMPICO SPORT E SALUTE- Nella conferenza stampa del post-partita di Lazio Roma, Derby della Capitale finito 0-0, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri aveva criticato lo stato del campo dello Stadio Olimpico. Non una situazione nuova: secondo l’allenatore, infatti, le condizioni del prato sarebbero un limite per le squadre che amano giocare palla a terra, come la sua. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in mattinata sarebbe arrivata la risposta di Sport e Salute.
LEGGI ANCHE—-> Lazio-Roma 0-0, tutti i perché di un derby bloccato
Sport e Salute vs Sarri : la risposta sul campo dell’ Olimpico
“Questo stadio è bello per i concerti, brutto per vederci il calcio, orribile per giocarci”.
Maurizio Sarri dopo Lazio-Roma del 12 novembre 2023
Parole dure, durissime, quelle di Maurizio Sarri. Non è la prima volta che l’allenatore critica apertamente le condizioni del campo dello Stadio Olimpico, ma farlo dopo un derby è certamente qualcosa di molto rilevante dal punto di vista mediatico.
Secondo il Corriere dello Sport sarebbe arrivata puntuale la replica di Sport e Salute, azienda che si occupa della gestione e della manutenzione del campo di gioco dello Stadio Olimpico in Roma.
Secondo la ditta, gestita dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, non solo il campo sarebbe in buone condizioni, ma ottempererebbe tutti i requisiti UEFA per quanto riguarda la planarità e la densità dello stesso. Il caso, dunque, sarebbe chiuso.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE10 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE3 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere