NOTIZIE
Sarri nel mirino di due nuovi club: i dettagli
SARRI FUTURO – Spunta una clamorosa rivelazione riguardante il futuro di Maurizio Sarri, che potrebbe essere nuovamente in Serie A. Ecco di seguito tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE: Klose: “Un giorno forse sarò l’allenatore della Lazio”
Dalla Russia: Sarri rifiuta lo Spartak Mosca per il Milan
Come si legge sul portale russo Championat, Maurizio Sarri avrebbe rifiutato un’offerta dello Spartak Mosca. Il motivo sarebbe l’interesse di una società più blasonata e interessante rispetto a quella russa, proveniente dal campionato italiano. Inoltre, il giornalista Maxim Nikitin sarebbe entrato ancora più nel merito. L’ipotesi avanzata sarebbe quella che il Comandante avrebbe rifiutato con queste parole il club di Mosca: “Ragazzi, in estate guiderò il Milan”. Vedremo se nel futuro ci saranno conferme riguardo questa clamorosa indiscrezione.
Nuova squadra di Serie A pensa a Sarri
Secondo quanto riporta La Repubblica, il Genoa sta ancora attendendo una risposta sul futuro di Gilardino. Il club rossoblu starebbe pensando all’ex tecnico della Lazio in caso di partenza dell’attuale tecnico.
Sarri rifuta tre club
Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Schira l’ex tecnico biancoceleste non vuole muoversi fino a fine stagione. Ha già rifiutato Nottingham Forest, Siviglia e Spartak Moskva. Su di lui c’è l’interesse di West Ham e Newcastle.
Due nuovi club su Sarri
Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com l’ex tecnico della Lazio e finito nel mirino di Torino e Marsiglia. Il club granata è alla ricerca del sostituto di Juric e al presidente Cairo piace molto Sarri. Il Marsiglia lo valuta per il post Gasset
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto