CONFERENZE STAMPA
Sarri in conferenza: “La squadra non aveva energie nervose”
BOLOGNA LAZIO CONFERENZA SARRI – La Lazio cade a Bologna contro la squadra di Sinisa Mihajlovic per 3 a 0. Un risultato che non può sicuramente far felice Maurizio Sarri. Il tecnico toscano è intervenuto nella consueta conferenza stampa post match per analizzare la gara.
Conferenza stampa Sarri: sull’arbitraggio
“Lasciamo perdere perché si va in particolari che c’entrano poco con la partita. La partita l’abbiamo persa da soli, ho visto entrare una squadra senza energie nervose. Abbiamo fatto una partita passiva, era inevitabile la sconfitta. Poi non mi piacciono alcuni atteggiamenti degli arbitri, ma ha poco a che fare con la partita”.
Sull’assenza di Immobile
“Secondo me non c’era soluzione neanche con Ciro. La squadra era spenta, senza energie nervosi, mentali e fisiche. La squadra è arrivata a questa partita completamente spenta e va fatta una riflessione. Sotto il profilo tecnico non va considerata la partita per il presupposto”.
Sulla possibilità di variare stile di gioco vista la presenza di Muriqi
“Una squadra che gioca palla addosso non riesce a trovare cross dal fondo. Tutto è collegato alla partita passiva fatta. Oggi con l’energia che abbiamo messo nella partita, la parte tattica lasciamola perdere perché non ha nessun significato”.
LEGGI ANCHE —> BOLOGNA-LAZIO, FINISCE 3-0 AL DALL’ARA: TRIONFA LA SQUADRA DI MIHAJLOVIC
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto