INTERVISTE
Sarri in conferenza: “Non mi spiego questa partita. Testa a sabato per vincere”
LAZIO MILAN INTERVISTA SARRI – La Lazio è caduta molto male a San Siro. Il Milan ha dominato e distrutto i biancocelesti con un sonoro 4-0. Al termine del match, come di consueto, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.
Le parole di Sarri
“Stasera se la carica mentale nervosa era questa nessuno avrebbe risolto i problemi. Stiamo parlando di ragazzi che hanno giocato spesso, tutti giocano. L’approccio mentale è stato pessimo. È troppo breve la distanza tra le partite, a 65 ore di distanza da un inizio all’altro è troppo poco. Dobbiamo prendere atto di questa sconfitta, sabato dobbiamo rifarci.
Riguardo sta sera
“Difficile da spiegare il passaggio da Firenze ad oggi, abbiamo fatto un bel percorso negli ultimi due mesi ma oggi siamo caduti nei vecchi difetti. Non voglio parlare di errori, ti sei presentato alla partita scarico sia fisicamente che mentalmente. Gli avversari avevano più benzina.”
Sulla situazione attuale
“Siamo in una terra di nessuno, siamo in una situazione dove non c’era modo di preferire una partita ad un’altra. Dobbiamo sparare in tutte le competizioni.”
Su Immobile
“Immobile ha preso un colpo sul collo del piede, nei prossimo giorni vedremo ma domani capiremo meglio. Se ce la fa bene se non ce la fa troveremo una soluzione come abbiamo sempre fatto.”
LEGGI ANCHE: Luis Alberto: “Non abbiamo fatto nulla, dobbiamo riprendere fiducia”
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa