CONFERENCE LEAGUE
Sarri: “Arbitraggio per lo meno discutibile. Ottimo l’atteggiamento”
SARRI CONFERENZA STAMPA LAZIO CLUJ- L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha concesso un’intervista ai canali ufficiali del club al termine della gara di Conference League vinta 1-0 contro il Cluj. Ecco le parole del tecnico toscano.
MOVIOLA | L’analisi degli episodi arbitrali di Lazio – Cluj
Le parole di Sarri nella conferenza stampa dopo Lazio – Cluj
Sarri sull’espulsione
“Abbiamo avuto a che fare con un arbitraggio per lo meno discutibile. Visto come si è evoluta la situazione dopo pochi minuti abbiamo dato il massimo. ABbiamo vinto, non abbiamo mai rischiato, abbiamo avuto 4 occasioni in 10. DIspiace per il dispendio delle energie, giochiamo tra 64 ore
Sarri sullo spirito della squadra e Immobile
“Gol di Immobile con coefficiente di difficoltà non basso. Non facile impattare nella maniera giusta quella palla. Bene però anche gli ingressi. Nota positiva? Lo spirito della squadra, anche in inferiorità numerica è stata concentrata e l’ha portata dalla sua parte”.
Sarri sugli ingressi
Ingressi di buon livello da parte di tutti. Gila è entrato in un momento difficile: appena rientrati in 10, bisognava riassestarsi. Lui è entrato bene, con decisione e precisione e ha fatto bene anche alla fine.
Sarri su Marcos Antonio
“Mi spiace per Marcos Antonio, aveva iniziato bene la partita a buon livello. Ha capito il cambio, è stato carinissimo. Dispiace sempre togliere un ragazzo dopo 13 minuti.
Sarri sulla gara di Salerno
“Difficile preparare la partita di Salerno, alla base c’è che non sappiamo come giocheranno ma con che spirito lo faranno”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto