NOTIZIE
Sarri: “La Lazio è una grande squadra, ma noi vogliamo fare risultato”
NOTIZIE LAZIO – De Laurentis commenta le assenze contro la Lazio: “Dispiace per i due…”
NOTIZIE LAZIO – Dopo la goleada in casa del Napoli con l’Empoli, terminato il momento euforico per i tre punti portati a casa, il tecnico Sarri e De Laurentis iniziano a concentrarsi sulla prossima partita in trasferta con la Lazio, in programma mercoledì 3 febbraio all’Olimpico alle ore 20:45.
AGGIORNAMENTO ORE 19.04 – Il Presidente partenopeo, ai cronisti presenti nella sala stampa del San Paolo, ha commentato le assenze per squalifica di Hysaj e Allan, che salteranno la Lazio: “Dispiace per i due giocatori che salteranno la partita contro i biancocelesti”
AGGIORNAMENTO ORE 18.12
SARRI A SKY SPORT :“Noi crediamo che mercoledì andiamo a Roma e pensiamo a fare risultato. Mi sono goduto la vittoria, ma domani c’è di nuovo allenamento ed io spero di essere a casa tra un’ora per iniziare a vedere le partite della Lazio per studiarla.”
SARRI A MEDIASET PREMIUM: “Mercoledì andremo a Roma con la Lazio. E’ una grande squadra e sarà una partita difficile. Higuain ha preso un colpo, speriamo sia a disposizione per mercoledì”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio