NOTIZIE
Sarri-Lazio, c’è il rinnovo: l’annuncio di Lotito
LAZIO SARRI LOTITO RINNOVO – Il dado è tratto. Maurizio Sarri e la Lazio proseguiranno, con ogni probabilità, il loro matrimonio calcistico fino al 2025. Dopo mesi di trattativa, summit, attesa e quant’altro, il momento sembra ormai vicino. Manca ormai solo la firma. Ma, come annunciato dal presidente Lotito a Sky Sport, “Il contratto è già rinnovato”.
Lazio, Lotito annuncia il rinnovo di Sarri: i dettagli
Al momento mancherebbero solo la firma è il comunicato ufficiale del club. Non semplici dettagli certo, ma l’unione d’intenti tra Maurizio Sarri e la Lazio già c’è. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’intesa con il patron Lotito è stata trovata: estensione del contratto fino al 2025 a 3,5 milioni l’anno più bonus e, particolare di non poco conto, condivisione delle idee di mercato. Nessuna clausola d’uscita, come si vociferava nei giorni scorsi. Dopo attente analisi da entrambe le parti, si sarebbe preferito non inserirle.
Sarri – Lazio, le parole di Lotito
Intervenuto al ‘premio Cesarini’ martedì sera, Lotito parlava così del suo rapporto con Sarri: “Il rapporto tra me e Sarri – riporta Il Corriere dello Sport – è sempre stato forte, di stima reciproca. Penso che sia un grande professionista, vive esclusivamente di calcio, da quello che mi ha detto si trova bene alla Lazio, dice che è un posto dove si può fare calcio”.
LEGGI ANCHE: Lazio, il ricordo del 26 maggio 2013
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI17 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa