NOTIZIE
Quando la Lazio si giocava lo Scudetto con la sua Juventus: l’aneddoto di Sarri
SARRI LAZIO JUVENTUS – Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Cluj. Tra le tante risposte donate ai giornalisti presenti a Formello, il tecnico toscano ha raccontato un retroscena riferito a quando, nella stagione 2019/20, lui sedeva sulla panchina della Juventus e tra le contendenti al titolo di campione d’Italia c’era proprio la compagine capitolina, allora allenata da Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE: LAZIO – CLUJ, TUTTA LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI
Duello Lazio – Juventus, l’aneddoto di Sarri
Correva l’anno 2020. La pandemia da Covid-19 si era appena abbattuta come un ciclone su tutto il mondo, compreso quello del calcio. Così, dopo mesi di stop forzano, la Serie A, in estate, era tornata a far capolino nelle vite degli italiani. E’ da questo contesto, con Lazio, Juventus e Inter in lotta per lo Scudetto, che Maurizio Sarri ha attinto un ricordo da raccontare ai presenti.
Le parole di Sarri
“Spero di non andare fuori, ma se il viatico fosse questo… Ogni anno è una storia a parte, difficile ripescare nel passato. Posso raccontare quello che pensavano nell’ambiente della Juve. Quando la Lazio era seconda, dietro di uno o due punti, e fecero il calendario nuovo, i dirigenti mi dissero: “Concentrati sull’Inter e scordati la Lazio, perché non ce la può fare”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa