INTERVISTE
Sarri, l’ex collaboratore Beoni: “Alla Juventus vinto uno scudetto difficilissimo, fu un’impresa”
SARRI BEONI – La Lazio è la terza grande squadra italiana allenata da Maurizio Sarri in carriera. Prima, infatti, ci sono state Napoli e Juventus. In queste due avventure è stato presente Loris Beoni come collaboratore. L’ex membro dello staff del tecnico toscano è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle esperienze vissute insieme.
Intervista Beoni: sull’esperienza di Sarri alla Juventus
“Sarri alla Juventus ha vinto uno Scudetto difficilissimo, fu un’impresa per quella situazione. Penso che abbia fatto un grandissimo lavoro e la valutazione è ai posteri. Ma credo che già molta gente si renda conto che quella fu un’annata particolare. Abbiamo fallito in Champions? Sì è vero ma a volte bisogna guardare il come. Noi su otto partite ne vincemmo sette, abbiamo sbagliato un tempo all’andata e poi non siamo stati in grado, pur vincendo, di rimontare. Alla Juventus posso dire solo che se hanno fatto una scelta con Sarri sapevano benissimo chi era. Hanno sbagliato nel non accompagnarlo nel progetto”.
Sul rapporto tra Sarri e De Laurentiis
“Non so minimamente in che termine sia il rapporto tra Sarri e De Laurentiis. Siamo professionisti, quando siamo in una società diamo anima e cuore. Quando si incontrano le ex squadre c’è sempre una motivazione forte e la voglia di dimostrare. Non perdiamo gli affetti vecchi ma ci dedichiamo anima e cuore alla nuova realtà”.
LEGGI ANCHE —> Sarri, l’acquasanta del diavolo: il Comandante è l’incubo del Milan
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa