NOTIZIE
Tra mercato e rinnovo: Sarri incontra Lotito

SARRI LOTITO RINNOVO MERCATO – Verrebbe da pensare che oggi, 6 aprile 2022, possa essere un mercoledì come gli altri in casa Lazio, ma non è così. Nel pomeriggio romano, a Formello, è previsto infatti un incontro che potrebbe cambiare il futuro della società capitolina. Maurizio Sarri e Claudio Lotito si siederanno a un tavolo e parleranno prima di mercato e poi, successivamente, di rinnovo del contratto. Due temi non delicati, di più.
Vertice Sarri – Lotito: prima il mercato, poi il rinnovo
Giovedì, sabato e oggi. Nel corso dell’ultima settimana quello previsto in giornata a Formello è il terzo incrocio tra Sarri e Lotito. A sensazione il più importante. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport infatti, sul tavolo del vertice finirà con ogni probabilità la programmazione del mercato verrà, data anche la presenza del DS Igli Tare. Solo successivamente, quando sarà chiaro il futuro della Lazio in termini di rosa, presidente e allenatore parleranno di rinnovo di contratto. Le due cose, al momento, non sembrano scindibili, ma una la diretta conseguenza dell’altra.
Calciomercato Lazio: le richieste di Sarri al vaglio di Lotito
Entrando, poi, nello specifico, sarebbero almeno 6/7 gli innesti di cui secondo Sarri la Lazio avrà bisogno, contando anche il fatto che 5 giocatori (Strakosha, Reina, Radu, Luiz Felipe e Leiva) sono in scadenza di contratto. I ruoli – come sottolineato da Il Corriere dello Sport – sono ormai chiari: due portieri, due o tre centrali di difesa (a seconda della decisione su Acerbi), un laterale basso sinistro, un regista, una mezzala e un attaccante che possa far le veci di Ciro Immobile. Non resta che attendere e provare a capire che risposte darà il presidente Lotito a una richiesta/programmazione di questo genere.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio | La lista di Sarri al vaglio di Lotito
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio