Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri beffa Spalletti: la rabbia dei tifosi del Napoli per la premiazione del tecnico toscano

Pubblicato

il

Lazionewseu-Sarri-Spalletti-Lazio-Napoli...

SARRI SERIE A SPALLETTI- Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, dopo aver battuto il Napoli in campionato nella gara al Maradona, ha beffato nuovamente Luciano Spalletti, se così si può dire, vincendo il premio come miglior allenatore della Serie A nel mese di marzo. Come riportato da napolicalciolive.com, il riconoscimento per l’allenatore biancoceleste ha fatto infuriare i tifosi partenopei.

Serie A, Sarri premiato come migliore allenatore del mese

I criteri

Per l’assegnazione del premio sono stati coinvolti diversi giornalisti di testate sportive, che hanno operato come giuria e preso una decisione in base a diversi criteri: Qualità del gioco e fair-play dimostrati dalla 25 alla 27 gara di campionato.

La motivazione della Lega Serie A per il premio a Sarri

“Al secondo anno sulla panchina della Lazio Maurizio Sarri si sta confermando un grande maestro di calcio – ha spiegato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo – la Lazio è seconda in classifica rappresenta il risultato dei dettami del tecnico toscano. E’ riuscito a creare una squadra che unisce alla grande qualità offensiva una straordinaria organizzazione difensiva. A dimostrarlo c’è il maggior numero di clean sheet in Serie A. Le vittorie nel mese di Marzo nel derby di Roma e in casa del Napoli sanciscono il grande lavoro svolto dal tecnico che raggiunge risultati con il bel gioco”.

La rabbia dei tifosi del Napoli

Nonostante la sconfitta in campionato del Napoli contro la Lazio al Maradona, e l’ottimo mese mostrato da Immobile e compagni con anche la vittoria nel derby, i tifosi partenopei hanno criticato il riconoscimento all’allenatore biancoceleste. A riportarlo è napolicalciolive.com.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati