INTERVISTE
Sarri: “Milinkovic ha un problema alla caviglia. I ragazzi mi trascinano”

SARRI MILINKOVIC – Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato alla radio ufficiale biancoceleste. Tema dell’intervista il ritiro laziale in Turchia, ma non solo. ‘Mau’ ha toccato anche l’argomento Milinkovic-Savic e quello relativo alle prestazioni in allenamento negli ultimi giorni.
LEGGI ANCHE: LAZIO, VISIONATO D’ANDREA DEL SASSUOLO
Lazio, l’intervista a Maurizio Sarri
“La vittoria sul Galatasaray? Abbiamo fatto una buona partita, contro una squadra molto tecnica. Per essere la prima dopo un periodo lungo e senza attività agonistica, si è fatto bene: la sensazione è di aver lavorato nel modo giusto. L’obiettivo ora è fare una buona gara anche nella prossima amichevole”.
Le idee e il pensiero di gioco della Lazio in allenamento
“Devo dire che i ragazzi hanno affrontato dieci giorni a Formello, caratterizzati da tante doppie sedute, con un livello d’entusiasmo e partecipazione che ha trascinato tutti, me e lo staff. Raramente avevo visto un tale livello lontano da partite ufficiali. Perciò siamo molto contenti”.
Su Vecino e Milinkovic-Savic
“Vecino è tornato dal Mondiale moralmente deluso ma fisicamente apposto. Milinkovic invece ha un problema alla caviglia che lo sta costringendo a lavorare poco. Vediamo quanti giorni occorreranno per rivederlo lavorare a pieno regime: spero il meno possibile”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio