CALCIOMERCATO LAZIO
Sassuolo. Carnevali: “Tranquilli con Bucchi. Berardi? Ci piacerebbe diventasse una bandiera”
LAZIO SASSUOLO CARNEVALI – Alla vigilia del match contro la Lazio è intervenuto ai microfoni di ‘TMW Radio’ Stefano Carnevali…

LAZIO SASSUOLO CARNEVALI – Alla vigilia del match contro la Lazio è intervenuto ai microfoni di ‘TMW Radio’ Stefano Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo.
BUCCHI – “Ogni cambiamento ti porta a cercare nuove soluzioni. Eravamo consci che ci sarebbero state delle problematiche all’inizio, ma siamo tranquilli. Ci vuole tempo, noi abbiamo cambiato allenatore ma abbiamo mantenuto la stessa rosa”.
BERARDI – “Ci siamo posti l’obiettivo di mantenere i giocatori più importanti e non è stato facile. Non solo Berardi, ma anche Politano, Acerbi e Duncan avevano delle offerte da altri club importanti e hanno deciso di restare. Berardi è tra i migliori talenti in circolazione ed è un giocatore determinante per il Sassuolo. Ci piacerebbe che possa diventare una bandiera”.
ZAPATA – Volevamo prenderlo, ma non c’erano le condizioni giuste sul piano economico. Il Napoli era interessato a un’opzione su Berardi, ma era una trattativa slegata dall’acquisto di Zapata e abbiamo preferito non vincolarci”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio