NOTIZIE
SASSUOLO. DI FRANCESCO: “Attenzione alla LAZIO, squadra di spessore e qualità”
NOTIZIE LAZIO – Dopo le parole di Stefano Pioli, si è presentato ai microfoni della stampa anche il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, che ha presentato così il match di domani contro la Lazio…
NOTIZIE LAZIO – Dopo le parole di Stefano Pioli (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA), si è presentato ai microfoni della stampa anche il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, che ha presentato così il match di domani contro la Lazio.
Sull’emergenza infortuni
“Aldilà dei risultati, a Napoli abbiamo fatto una buona gara stiamo lottando con l’emergenza difesa. Vedremo chi potremo recuperare. Di sicuro non Peluso ne Vrsaljko, che mi auguro di avere a disposizione per la gara successiva. Longhi speriamo di recuperarlo, ieri si è allenato per la prima volta con la squadra. Se oggi non avrà problemi sarà disponibile”.
Sulla Lazio
“La Lazio ha grandissima qualità, ha fatto grandi acquisti dietro, è una squadra di spessore e merita la classifica che ha, anzi forse qualcosa in più”.
Come sta il Sassuolo dal punto di vista psicologico?
“Mentalmente stiamo alla grande c’è grande voglia di lottare e di sacrificarsi. Stiamo cercando le soluzioni più giuste, devo pensare e mettere i miei giocatori in condizione di esprimersi al meglio. È ovvio che bisognerà sacrificarsi, correre l’uno per l’altro con voglia di lottare”.
Sul neo acquisto Natali
“Cesare Natali è già qui con noi, farà le visite mediche martedì e se tutto andrà bene ci sarà l’ufficialità, ma direi che sia al 90% un giocatore del Sassuolo, cercheremo di metterlo in condizione il prima possibile”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto