NOTIZIE
Sassuolo, l’ad Carnevali promette massimo impegno: “Il risultato con l’Inter non è scritto, cercheremo di ottenere il massimo”
LAZIO INTER SASSUOLO – Nel prossimo turno di campionato la Lazio sfiderà allo Scida il Crotone mentre l’inter affronterà il Sassuolo a San Siro…

LAZIO INTER SASSUOLO – Nel prossimo turno di campionato la Lazio sfiderà allo Scida il Crotone mentre l’Inter affronterà il Sassuolo a San Siro. Con la vittoria per 1-0 contro la Sampdoria nel turno precedente, la squadra emiliana ha conquistato la salvezza aritmetica e non ha più nulla da chiedere al suo campionato. La preoccupazione tra i tifosi laziali è quella di assistere ad una goleada dell’Inter per riequilibrare la differenza reti nei confronti dei biancocelesti in vista dello scontro finale del 20 maggio all’Olimpico. Intervisto da TuttoSport l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha ribadito il massimo impegno della sua squadra: “Non è assolutamente un risultato scritto, noi come in tutte le partite, cercheremo di affrontare l’avversario per ottenere il massimo risultato, soprattutto perché vogliamo terminare la stagione nel migliore dei modi. Quando sento parlare di Scansuolo sorrido ma personalmente non do molto peso a queste voci. Ci vuole grande professionalità e a noi non manca. Daremo il massimo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio