BIGLIETTI LAZIO
Sassuolo-Lazio, martedì scatta la prevendita: le info
NOTIZIE LAZIO – La gara è in programma domenica 18 ottobre al Mapei Stadium…
NOTIZIE LAZIO – Alla ripresa del campionato la Lazio sarà di scena a Reggio Emilia: c’è il Sassuolo da affrontare per la 8a giornata di campionato, una gara nella quale si prevede una massiccia presenza di tifosi biancocelesti. Nel frattempo la società, attraverso una nota ufficiale, comunica le modalità di questo dei tagliandi:
La S.S. Lazio comunica che, da martedì 13 ottobre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara Sassuolo – Lazio del 18 ottobre. Questi alcuni dettagli del comunicato ufficiale del Sassuolo:
– Domenica 18 ottobre 2015 – ore 15:00
– Mapei Stadium di Reggio Emilia
– Settore Ospiti – Gradinata Nord
– Intero 20 €. più dirritti di prevendita
– Apertura Vendita: Martediì 13-10-2015
– Chiusura Vendita: Sabato 17-10-2015 ore 19.00
Questi i punti vendita abilitati:
Punti vendita segnalati dal Circuito VivaTicket a Roma e provincia: Filiali abilitate del gruppo Banco Popolare (clicca qui per scoprire la filiale più vicina).
I tifosi ospiti residenti in regioni diverse dal Lazio, possono acquistare il settore Ospiti anche se sprovvisti della Fidelity Card. Per i residenti nella regione Lazio la vendita del settore Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Sabato 17 Ottobre.
Un altro settore destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi della Lazio è quello dei Distinti Laterali Nord. Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Fidelity Card” del 21 Giugno 2011, i tifosi residenti nella regione Lazio, se non in possesso di Fidelity Card, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Lazio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio