NOTIZIE
Sassuolo-Lazio, Peluso: “Contro i biancocelesti sarà una battaglia. Della Lazio temo tutto”
SASSUOLO LAZIO PELUSO – In casa Lazio il prossimo impegno in campionato porta il nome del Sassuolo: domenica, alle 15:00, i biancocelesti…
SASSUOLO LAZIO PELUSO – In casa Lazio il prossimo impegno in campionato porta il nome del Sassuolo: domenica, alle 15:00, i biancocelesti saranno attesi dalla trasferta al ‘Mapei Stadium’. Federico Peluso, difensore neroverde, è intervenuto oggi ai microfoni di ‘Sassuolo Channel’ per presentare la sfida del prossimo weekend.
LAZIO – “Della Lazio bisogna temere tutto, ha singoli importanti in tutti i reparti, un allenatore che ha trovato l’assetto giusto, è una squadra che sta facendo benissimo. Per loro giocare tante partite ravvicinate è dispendioso, dovremo cercare di sfruttare questo piccolo svantaggio che hanno e mettere del nostro per fare risultato”.
SASSUOLO-LAZIO – “ Sarà una partita dura, servirà carattere: mi aspetto un Sassuolo da battaglia. Cercheremo di sfruttare questo mini ritiro per ricompattarci e arrivare alla gara nel migliore dei modi. Forse questo è il periodo più negativo da quando vesto la maglia neroverde sia per cause nostre che per sfortuna. Vogliamo toglierci delle soddisfazioni”.
LOTTA SALVEZZA – “La quota salvezza è ancora lontana e quindi dobbiamo raggiungerla il prima possibile. Nelle ultime partite abbiamo raccolto meno rispetto a quanto meritavamo, la strada però è quella giusta, vogliamo tornare alla vittoria”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto