NOTIZIE
SASSUOLO. Presidente ROSSI avverte la LAZIO: “Dovevamo ritrovarci e ieri la squadra ha reagito. Lotteremo per restare in Serie A”
Il patron dei prossimi avversari della LAZIO aggiunge: «volevamo dimostrare che il Sassuolo non è la squadra materasso di questo campionato»…
NOTIZIE SS LAZIO – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Carlo Rossi, presidente del Sassuolo, prossima avversaria della LAZIO in Campionato: «Sono tornato a casa rigenerato perché dopo quel 7-0 subìto con l’Inter, dovevamo ritrovarci. Ci teniamo stretti il punto conquistato anche se, devo ammettere, che abbiamo avuto anche alcune occasioni per poter fare bottino pieno. Siamo felici perché la squadra ha reagito». Poi ha parlato anche del suo allenatore Di Francesco: «Non è mai stato sotto esame perché lui è un allenatore che ha condotto un campionato di B strepitoso nella scorsa stagione. Conosciamo il suo valore. Delle cose dovevano essere messe a posto, i nuovi arrivati dovevano ambientarsi bene. Abbiamo avuto un inizio travagliato e sfortunato perché a Verona non meritavamo di perdere e poi si sa che nel calcio le motivazioni sono tutto. Ieri sera eravamo motivatissimi e volevamo dimostrare che il Sassuolo non è la squadra materasso di questo campionato. Sarà dura andare avanti ma lotteremo per restare in A».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3