LAZIO PRIMAVERA
Saurini: “La Primavera biancoceleste ha 4-5 individualità di sicura prospettiva, Keità su tutti”
L’allenatore della Primavera del Napoli dice che sono stati molti i giocatori, Onazi, Cavanda e Kozak su tutti che sono…
L’allenatore della primavera del Napoli, Giampaolo Saurini, che è in testa al girone C dove c’è anche la Lazio è stato intervistato ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it dove ha parlato anche della squadra guidata da mister Bollini: “La Lazio è un’ottima squadra che ha buonissima qualità e anche li possiamo trovare 4-5 individualità di sicura prospettiva, mi aspetto quindi un campionato equilibrato fino alla fine. La squadra di Bollini si è anche rinforzata con Keita e Tounkara, sarà quindi un girone di ritorno molto avvincente. Noi non essendo la squadra favorita dall’inizio abbiamo indubbiamente creato sorpresa”.
Sulla rivalità fra le romane: “Negli ultimi anni nel girone C, l’egemonia ce l’hanno avuta sempre le due squadre romane. Le due società da sempre lavorano bene, la Roma però ha avuto 2-3 annate eccezionali, con squadre dalle qualità superiori alla norma, però vorrei sottolineare il grande lavoro di entrambi i settori giovanili delle romane. La Lazio ha lanciato in prima squadra giocatori come Onazi, Cavanda, Rozzi e lo stesso Kozak, hanno lavorato bene e tutta questa differenza non c’è. Non è importante vincere trofei a questi livelli, ma sono poi i giocatori che riesci a portare in prima squadra”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio