CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: piace un “Golden Boy” brasiliano classe 2004

SAVINHO GIRONA LAZIO CALCIOMERCATO- Si inizia a guardare al futuro in casa Lazio. Con i rinnovi di Zaccagni e Felipe Anderson che paiono complicati, infatti, potrebbe non dispiacere puntare su obiettivi più giovani. Promesse sì, ma che avrebbero già dimostrato di poter competere ad alti livelli. Se in casa stanno crescendo in maniera molto promettente Sana Fernandes e Diego Gonzalez, i biancocelesti mettono gli occhi anche su Savinho, gioiellino 2004 del Girona. Ecco le idee di calciomercato della Lazio.
LEGGI ANCHE – Zanetti: “Rapporto speciale con Simeone”
Savinho del Girona accende i sogni della Lazio sul calciomercato
Savio Moreira de Oliveira, detto Savinho, sarebbe il nuovo desiderio in casa Lazio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i biancocelesti avrebbero iniziato da un po’ ad ooservare il ragazzo, che gioca nel Girona, attualmente primo in Liga davanti Real Madrid e Barcellona. Di proprietà del Troyes, era passato ai francesi dall’Atletico Mineiro per 6.5 milioni di Euro.
Attenzione a non sottovalutarlo: il Troyes, infatti, ha la stessa proprietà del Manchester City e pare che gli inglesi abbiano spinto per poter portare in Europa il ragazzo, per tenerlo sott’occhio in maniera concreta.
Giunto in Francia, Savinho è stato prestato al PSV prima e al Girona poi dove, nella stagione 2023/24, ha già collezionato 9 partite, con 2 gol e 4 assist.
176 cm per 66 kg, Savinho è un attaccante nel giro della Nazionale Brasiliana Under-20, tecnico e veloce. Il suo cartellino è costoso: la sua valutazione è, infatti, schizzata a circa 20 milioni di Euro.
Cosa potrebbe avvicinarlo alla Lazio? L’apprezzamento diretto di Mister Sarri e l’eventuale partenza di uno dei due big.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio