NEWS DELLA GIORNATA
Sbrigata la pratica Sassuolo, testa alla Coppa. Inzaghi si gode i suoi talenti
NEWS DELLA GIORNATA – I compleanni di Guido Guerrieri e Brayan Perea battezzano la trasferta emiliana della Lazio: sulla strada dei biancocelesti…
NEWS DELLA GIORNATA – I compleanni di Guido Guerrieri e Brayan Perea battezzano la trasferta emiliana della Lazio: sulla strada dei biancocelesti c’è il Sassuolo, due anni esatti dopo una grande vittoria europea col Galatasaray. Inzaghi porta con sé tutti, ad eccezione di Di Gennaro, per cui si necessitano accertamenti. Nel pre-gara parlano Milinkovic, Carnevali, Tare
SASSUOLO-LAZIO – Burian spaventa molto più del Sassuolo, ma neanche lui riesce a far male a questa Lazio, che chiude la partita in mezz’ora, in maniera disarmante, giocando a due cilindri. Immenso, maestoso Milinkovic, Immobile da record, Felipe Anderson prezioso, Radu nella storia, Marusic ingenuo, attivo il Var. Tanti, troppi gli ammoniti. La Lazio riesce comunque ad invertire il recente trend negativo in trasferta. Nel post-gara spazio alle parole di Milinkovic, Wallace, Luiz Felipe e gli allenatori Inzaghi e Iachini.
ALTRO – Grande festa sui social: da Wallace a Strakosha e persino Caicedo, nonostante l’esclusione in extremis dall’undici iniziale. Ad ogni modo, profetica la scelta di Inzaghi sulla coppia Anderson-Immobile. Sbrigata la pratica Sassuolo, testa alla Coppa Italia. Intanto, Di Canio elogia tecnico e gruppo, mentre è amaro Clemente Mimun su de Vrij.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto