NOTIZIE
SCALONI:”Sarei felice di tornare all’Estudiantes”.
Lionel Scaloni potrebbe decidere di lasciare la Lazio con un anno di anticipo: sulle sue tracce ci sarebbe l’Estudiantes.
Lionel Scaloni potrebbe decidere di lasciare la Lazio con un anno di anticipo: sulle sue tracce ci sarebbe l’Estudiantes.
(foto Getty Images)
Lionel Scaloni è considerato un importante uomo-spogliatoio dagli addetti ai lavori in quel di Formello. Inoltre quest’anno, quando è stato chiamato in causa, non ha mai lesinato impegno e professionalità.
Il calciatore argentino però andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, ed in un’intervista rilasciata alla stazione radiofonica “La Redonda” non ha escluso un futuro lontano da Roma:“Io all’Estudiantes? Ci sono delle possibilità che possa ritornare. Ho parlato con la dirigenza e gli ho spiegato la mia situazione. Ho ancora un altro anno di contratto con la Lazio e non sarà facile. Certamente sarei felice di rivestire la maglia dell’Estudiantes”.
Scaloni ha già vestito la maglia dei ‘Pincharratas’, dal 1996 al 1998, e sarebbe felice di tornare nella società che lo lanciò nel calcio che conta:”L’Estudiantes per me è stato il trampolino di lancio per la mia carriera. Già due anni fa fui molto vicino”. Il jolly difensivo ha poi precisato:”Il mio cartellino è della Lazio anche se ancora non so quali sono i progetti della società. Nell’ultima stagione ho giocato spesso: come laterale destro, sinistro ed anche centrale. Non segno da due anni, se non sbaglio con il Maiorca, ma questo dipende dalla posizione dove gioco”.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby